Da sapere

Non solo cucce per gatto

Con Catown costruisci confortevoli casette per gatti che apprezzerai molto anche tu perché basate su un sistema modulare intelligente, attento pure ai tuoi spazi. È intelligente grazie all’estetica curata, facile da inserire in ogni contesto, e alla forma ben studiata. Due moduli Catown sovrapposti stanno comodamente sotto alla maggior parte dei tavoli o delle scrivanie. Un singolo modulo ha le dimensioni perfette per inserirsi in un vano delle celebri librerie di quella famosa azienda svedese.
La logica Catown non finisce qui. Quando “rinuncia” a un pannello il tuo cubo può diventare una pratica libreria, due Catown connessi tra di loro sono una base d’appoggio per un tavolino. Libera la tua fantasia e sfrutta Catown in base alle tue necessità.

separatore_barretta

Packaging

Riceverai il tuo Catown all’interno di una pratica valigetta da conservare per altri utilizzi o da usare per riporre la cuccia in caso di trasporto. Il trasferimento è così facilitato e il tuo gatto avrà la tranquillità di ritrovare un ambiente familiare ovunque andiate.
Il nostro packaging ha dimensioni contenute e una grafica discreta, quasi minimalista, così puoi riutilizzarlo come vuoi.
Al suo interno, se lo conservi per i trasferimenti, sono stampate le istruzioni per il montaggio così non devi pensare a dove avrai messo mai il libretto delle istruzioni e il mondo intero risparmia su carta e foreste. Costi ottimizzati per tutti, dunque, e anche spazi: in una valigetta Catown puoi riporre fino a 11 pannelli, quelli necessari ad assemblare due moduli, e le relative clip.

catown cat box bed cuccia gatto
separatore_barretta

Personalizzazioni

I pannelli Catown sono in multistrato di betulla, certificato FSC®, trattati con una vernice trasparente protettiva naturale che garantisce un ambiente salubre per il tuo gatto, per te e per la tua famiglia. Puoi scegliere fra:

  • pannelli neutri del colore naturale della betulla
  • pannelli con elementi grafici predefiniti, stampati su uno dei due lati del pannello
  • pannelli con nome o frasi stampati su uno dei due lati del pannello; la frase, il numero o il nome del tuo gatto vanno scritti al momento dell’ordine, quando potrai scegliere anche il carattere tipografico da usare e il colore

Vuoi personalizzare da solo Catown? I nostri pannelli in multistrato sono facilissimi da colorare. Usa una vernice a base d’acqua, un rullo e un telo per non sporcare il pavimento o l’eventuale supporto al quale appoggerai il pannello. Ti consigliamo di colorare solo un lato così da poter utilizzare quello opposto per ripristinare l’estetica originale o per personalizzarlo successivamente con una seconda tinta.